Mare Fuori 3 spoiler: morirà un personaggio nella prossima stagione?

Pubblicato 
mercoledì, 13/07/2022
Di
Andrea Navarro

La nuova stagione di Mare Fuori è in corso di riprese, come ci ha confermato il giovane attore/cantante Matteo Paolillo durante un’intervista rilasciata al Sorridendo Film Festival. Inoltre, ha affermato che il tema dell’isolamento e della violenza saranno ancora trend caldi per questa serie tv che ha colpito i tanti spettatori con la sua cruda realtà.

Recentemente sta girando un video sui social, in particolare su Tik Tok, che ha subito attratto i fan della serie. Sul set della stagione numero 3 di Mare Fuori, infatti, è arrivato un carro funebre. Che cosa significherà questo?

Mare Fuori 3: sarà il Comandante Massimo a morire?

Sappiamo che la fiction RAI non ha problemi ad eliminare facilmente un personaggio pur di rispettare la dura realtà messa in scena dalla trama della serie.

Attenzione spoiler stagioni 1 e 2.

Come abbiamo visto nelle precedenti stagioni, sono stati vari i personaggi di Mare Fuori a morire o a sfiorare la morte. Hanno perso la vita protagonisti importanti come Ciro e Nina, la compagna di Carmine. Due morti che hanno schioccato facilmente gli spettatori.

Il video che sta girando sui social

Un nuovo carro funebre sul set significherà una nuova sparizione? L’ipotesi è alta e nei commenti gli utenti parlano addirittura della morte del Comandante (Massimo, interpretato da Carmine Recano) poiché il colore della bara è marrone e non bianca come quella che potrebbe essere designata ad un minorenne (i ragazzi essendo detenuti nel carcere minorile hanno tutti meno di 18 anni).

@marefuorifanpage81 Secondo voi chi morirà #carrofunebre #marefuori #marefuori #marefuori3💙 #fan #cestaomarfor #seguitemi #like #viral #virall #foryou #xte #set #riprese ♬ Ddoje mane – Stefano Lentini

Nel video la canzone della colonna sonora della serie, nello specifico Ddoje mane di Stefano Lentini feat Raiz.

Altre notizie interessanti su Mare Fuori

Foto copertina: fonte Film Commission, foto di Sabrina Cirillo
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram