Mare Fuori 3: Rosa Ricci lascia la serie? Il saluto di Maria Esposito

Pubblicato 
giovedì, 15/09/2022
Di
Andrea Navarro

Mare Fuori 3 uscirà a febbraio 2023, ma mentre si attende che la serie esca con la nuova stagione su Netflix o RAI arrivano anche tantissime notizie succulenti. Sappiamo che la terza stagione darà molto spazio ad Edoardo, ma non mancherà l’attenzione su nuovi personaggi importanti come la sorella di Ciro: Rosa Ricci.

La ragazza è entrata nel carcere per vendicare il fratello e, infatti, la vediamo alla fine della seconda stagione che saluta in modo minaccioso Carmine Di Salvo. Qual è il preciso ruolo della giovane, però, non lo sappiamo ancora.

Rosa Ricci ha finito le riprese: la sua avventura termina qui?

Su instagram gli attori di Mare Fuori mettono un sacco di anticipazioni e tra le ultime abbiamo Maria Esposito, attrice che interpreta Rosa Ricci, che ha inserito delle Storie che sembrano anticipare la sua uscita dal cast.

Nella prima storia la ragazza parla del duro lavoro svolto sul set di Mare Fuori ed in quelle successive la vediamo ricevere dei fiori da Ivan Silvestrini, regista, e dire la frase:

“Il mio viaggio con Mare Fuori 3 termina oggi.”

Foto Storie Instagram di @mariaespositoreal

La specifica della stagione ci lascia sperare che per la ragazza sia solo la fine delle riprese della season 3, ma il suo saluto sembra ricordarci quello del personaggio di Filippo, interpretato da Nicolas Maupas, che gli ultimi rumors vedono fuori dal cast della serie. La stessa sorte toccherà all’attrice Maria Esposito, oppure tornerà nella quarta stagione?

Altre notizie interessanti su Mare Fuori

Image Credits: Profilo Instagram Maria Esposito (@mariaespositoreal)
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram