Mare Fuori 3: ecco quando esce la terza stagione, parola del regista Silvestrini

Pubblicato 
lunedì, 25/07/2022
Di
Andrea Navarro

Il successo di Mare Fuori non si arresta. Dopo aver scalato la classifica delle serie più viste di Netflix nell’ultimo periodo, tutti vogliono sapere come si evolverà la storia dei ragazzi dell’IPM di Napoli (ispirato al centro di detenzione minorile di Nisida).

Ma quando arriva Mare Fuori 3? Fino a poco tempo fa non c’era ancora una data e nemmeno un trailer ufficiale, ma dei ragazzi che aspettavano fuori la location della serie hanno fatto la domanda diretta al regista Ivan Silvestrini.

Silvestrini: Mare Fuori 3 arriverà a febbraio 2023

Durante il video, presente dopo questo paragrafo, il regista risponde alla domanda posta dal giovane tiktoker: quando inizia Mare Fuori 3? La sua risposta evidenzia il mese di febbraio. Il ragazzo, quindi, richiede conferma e la risposta di Silvestrini è affermativa.

@marefuorifanpage81 Scusate ma ho dovuto alzare l’audio del video.. #ivansilvestrini #data #inizia #marefuori3 #marefuori3💙 #cestaomarfor #10k #like #viral #virall #foryou #xte #voliamoneiperte #perte #like #seguitemi #fyp #arriviamo10kfollower ♬ suono originale – Mare Fuori 🌊

Mare Fuori 3, dunque, dovrebbe arrivare proprio nel mese di febbraio 2023. Purtroppo questo va in contrasto con quanto rilasciato da Antonio di Bella, direttore RAI, che durante la presentazione dei palinsesti aveva dichiarato che Mare Fuori 3 sarebbe arrivata nell’autunno 2022.

Dove vedere Mare Fuori 3

Mare Fuori è disponibile sia su RaiPlay (la prima e la seconda stagione) sia su Netflix (sempre tutte le stagioni). Al momento non sappiamo se la terza stagione uscirà in concomitanza sia sulla RAI sia su Netflix o se la RAI avrà una priorità.

Altre notizie su Mare Fuori 3

Image credits: Carmine Recanoo profilo Instagram ufficiale (@carminerecanoofficial)
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram