Mare Fuori 3: Edoardo si sposa nella terza stagione?

Pubblicato 
giovedì, 22/09/2022
Di
Andrea Navarro

Gli spoiler di questa nuova stagione non smettono di arrivare e molti si concentrano su Edoardo che, a quanto pare, sarà un personaggio fondamentale per la terza stagione.

Il ragazzo ha già conquistato i fan con la sua travagliata storia d’amore con Teresa, ma gli ultimi spoiler parlano di una sua uscita dal cast per una tragica morte. Lo abbiamo, inoltre, visto anche sparare in una scena recente diffusa sui social.

Nelle ultime scene, rubate dal set e dai montaggi, possiamo vedere Edoardo vestito totalmente di bianco e questo ci fa pensare o un matrimonio oppure a un battesimo (che però è già avvenuto nella stagione precedente), quindi tutto fa pensare che il giovane si legherà sentimentalmente ad una donna. Nella scena, inoltre, si nota anche una macchina tipica per un matrimonio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ℂ𝕒𝕣𝕞𝕖𝕟 𝕝𝕠𝕧𝕖𝕤 𝕄𝕒𝕣𝕖𝔽𝕦𝕠𝕣𝕚 (@marefuorinews)

Questo post in breve

Edoardo si sposerà con Carmela in Mare Fuori 3?

Ma chi sarà la fortunata? Le opzioni sono due: Teresa, con la quale la storia d’amore sembra essere finita, e Carmela, la sua storica compagna dalla quale ha avuto un figlio. Secondo gli ultimi rumors, infatti, nella terza stagione Carmela avrà anche lei un ruolo di rilievo. Che i due ragazzi ritroveranno il loro amore e decideranno di convogliare a nozze? In molti sospettano sia così.

Altre notizie interessanti su Mare Fuori

Image Credits: profilo instagram @marefuorinews
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram