Mare Fuori 3: Ciro è vivo, ecco il reel e i dettagli che fanno sperare!

Pubblicato 
giovedì, 29/12/2022
Di
Andrea Navarro
ciro nel suo reel su instagram

Mare Fuori 3 tornerà a partire dal 15 febbraio 2023 e tra le tante anticipazioni arrivate la più ghiotta è sicuramente quella riguardante il possibile ritorno del personaggio di Ciro.

L’attore Giacomo Giorgio è apparso molte volte sul set della terza stagione della serie, ma in molti pensavano che il personaggio fosse impegnato semplicemente in scene che riprendevano flashback della sua vita. La sua permanenza sul set, però, è risultata fin troppo importante e di conseguenza è nato un lecito dubbio: Ciro non è morto in Mare Fuori?

Questo post in breve

Ciro ritorna in Mare Fuori: ecco perché

Sui vari social gli utenti stanno lanciando le loro opinioni riguardo il ritorno di Ciro, uno dei personaggi più amati della serie.

  • Funerale mancato: il primo dubbio riguarda l’assenza del funerale di Ciro. Non è stata vista nessuna scena del genere la bara, intravista, potrebbe essere stata vuota. Per tutti gli altri, come Nina e Nazario, il funerale è stata una parte importante.
  • La canzone contiene spoiler: Ci potrebbe essere uno spoiler nella canzone di Matteo Paolillo “La tigre e la pantera nera non muoiono mai”, sempre se avevano considerato il ritorno di Ciro come un grandissimo evento pianificato.
  • La famosa citazione: la frase “nulla è come sembra” echeggia nella mente dei fan
  • La presenza sul sito dell’attore Giacomo Giorgio: Ciro ha superato le 15 volte, sembrano decisamente troppe per soli flashback.
  • Lo strano Reel di Giacomo Giorgio: L’attore di Ciro ha pubblicato, in data 20 dicembre 2022, un reel nel quale mostra la maglietta sporca del “sangue” della ferita che gli avrebbe provocato la morte. E la sua frase è stata “stavo mettendo un po’ di ordine nella mia stanza e nella mia vita”.
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MARE FUORI 🌊 (@marefuori.fans)

Altre notizie interessanti su Mare Fuori

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram