Mare Fuori 3: cancellata o rimandata? È fake news: ecco perché

Pubblicato 
domenica, 15/01/2023
Di
Andrea Navarro
Edoardo di Mare Fuori 3

Manca davvero pochissimo all’inizio della terza stagione di Mare Fuori, la fiction girata a Napoli, ma quanto manca di preciso alla sua messa in onda? La data di uscita era stata diffusa prima di Natale e si parlava del 15 febbraio 2023, eppure sono stati in tanti a metterla in dubbio.

Secondo le ultime indiscrezioni Mare Fuori 3 sarebbe stata cancellata, ovviamente è una notizia priva di alcun senso e totalmente falsa. Altri, invece, parlavano di un semplice rimando dovuto al nuovo palinsesto RAI. Si mormorava di un comunicato ufficiale della rete televisiva che, però, non abbiamo mai trovato e non è mai stato mai diffuso dalle fonti che dichiaravano del fantomatico rimando. Sembra, dunque, essere tutto falso e a confermarlo arriva un post su Instagram.

Questo post in breve

Mare fuori 3 arriverà il 15 febbraio 2023

La terza stagione di Mare Fuori arriverà il 15 febbraio 2023, non è stata rimandata. La sua messa in onda sarà trasmessa appena dopo Sanremo 2023. Ma perché siamo sicuri di ciò? Non siamo di certo noi a dirlo, ma oltre a questo comunicato RAI che non sembra esistere è lo stesso regista Ivan Silvestrini a postare su Instagram un post, dove Matteo Paolillo impegnato nel doppiaggio del suo personaggio Edoardo, che elimina ogni dubbio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ivan Silvestrini (@ivansilvestrini)

Proprio in data 15 gennaio 2023, Ivan Silvetrini sul suo profilo ufficiale di Instagram ha postato questa foto con una caption inconfondibile: “un mese…” per indicare che all’inizio di Mare Fuori manca esattamente un mese, quindi il 15 febbraio 2023.

Cosa sappiamo su Mare Fuori 3: attenzione spoiler

Fonte immagine: profilo Instagram @marefuoriofficialserie

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram