Mare Fuori 3 anticipato: dal primo febbraio su Rai Play

Pubblicato 
martedì, 17/01/2023
Di
Andrea Navarro

In tanti parlavano di un rimando, o addirittura di una cancellazione, di Mare Fuori 3. E invece si tratta esattamente del contrario. Mare Fuori 3 sarà trasmesso in anteprima assoluta su Rai Play, molti giorni in anticipo rispetto all’uscita ufficiale del 15 febbraio 2023.

Nell’ultimo trailer diffuso dalla RAI, con delle scene inedite di Mare Fuori 3, è chiaramente specificato che la terza stagione andrà in onda in esclusiva Rai Play a partire dal 1° febbraio 2023.

Quindi, niente 15 febbraio 2023: Mare Fuori 3 arriverà il primo febbraio! Mancano dunque davvero pochissimi giorni all’inizio della serie napoletana che, nei primi 15 giorni, resterà esclusivamente in possesso della RAI e solo dopo evidentemente arriverà su altre piattaforme.

Una gran bella notizia per i fan che aspettano con ansia questa terza stagione che dovrebbe vedere come protagonista Edoardo, l’ormai famoso Matteo Paolillo.

Cosa sappiamo su Mare Fuori 3: attenzione spoiler

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram