Marco Mengoni a Napoli: concerto al Teatro Augusteo (ottobre 2013)

Pubblicato 
martedì, 28/05/2013
Di
Nadia Napolitano

Questo è un anno stellare per Marco Mengoni, che non stenta a rallentare la sua corsa dal giorno in cui ha sbancato l'Ariston in quel di febbraio. Dopo il concerto di domenica scorsa al Teatro Augusteo, il fu Re Matto replica l'appuntamento napoletano con una nuova tappa, in programma per il 9 ottobre 2013.

L'Essenziale Tour sta andando benissimo, e con lui anche la fama di Marco sta crescendo a dismisura. Le prime date di Milano, Torino e Genova hanno costretto l'entourage dell'artista a rivedere i propri piani. Sono state aggiunte, a grande richiesta, nuove date: il 26 settembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 1 ottobre all'Europaditorium di Bologna, il 9 ottobre al Teatro Augusteo di Napoli, l'11 ottobre al Teatro Verdi di Firenze, ed il 12 ottobre al Teatro Colosseo di Torino.

Marco Mengoni Teatro Augusteo

Sul palco con lui, ritroveremo, come ormai di ordinaria consuetudine, sei straordinari musicisti: Luca Colombo nelle vesti di direttore musicale, Gianluca Ballarini alle tastiere, Giovanni Pallotti al basso, Andrea Pollione all'organo, Peter Cornacchia alla chiatarra, Davide Sollazzi alla batteria.


Info concerto di Marco Mengoni a Napoli

Data: mercoledì 9 ottobre 2013
Ora: 21.00
Dove: Teatro Augusteo
Indirizzo: Piazza Duca d'Aosta, 263 - 80136 Napoli ‎- (Google Maps)
Prezzi biglietti: 46 euro per la poltrona numerata, 40,35 euro per le poltroncine numerate, 28,75 euro per le poltroncine laterali

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram