HomeEventiConcerti a NapoliMannarino in concerto al Teatro Augusteo di Napoli con il concept tour L’Impero crollerà

Mannarino in concerto al Teatro Augusteo di Napoli con il concept tour L’Impero crollerà

Allessandro Mannarino in concerto

Concerto di Alessandro Mannarino al Teatro Augusteo di Napoli per il nuovo concept tour sperimentale “L’Impero crollerà”.

Lunedì 16 aprile 2018 l’artista Alessandro Mannarino sarà in concerto al Teatro Augusteo di Napoli per una tappa del suo nuovo concept tour “L’Impero crollerà.”

Si tratta di un tour più sperimentale e intimo che vuole metterlo in un contatto particolare con il proprio pubblico e dargli la possibilità di tenare nuove strade musicali in uno spazio live. Mannarino utilizza la parola Impero in molte delle sue canzoni sia come simbolo sia come metafora: lo utilizza come luogo immaginario che accompagna le sue narrazioni, ma anche come una sorta di dittatura che ognuno può creare e che inesorabilmente crollerà

Alessandro Mannarino ha quasi sempre dato uno sfondo sociale alle proprie canzoni, conferendo loro un significato profondo spesso accompagnato ad un sentimento di rabbia. Ma c’è anche tanto amore nei suoi brani, amore per la vita e per le persone, probabilmente anche per se stesso, cosa che gli ha consentito di restare anche un ragazzo modesto nonostante il successo.

Informazioni sul concerto di Mannarino

Quando: 16 aprile 2018

Dove: Teatro Augusteo, Piazzetta Duca D’Aosta 263

Orario: 21.00

Prezzi:

  • Poltronissima numerata 48,30 euro
  • Poltrona numerata 42,55 euro
  • Galleria numerata 36,80 euro
  • Acquista biglietti
banner di collegamento a Napolike Turismo