I Maneskin rinviano il concerto a Napoli per Covid: info sulle nuove date

Pubblicato 
martedì, 25/01/2022
Di
Fabiana Bianchi
Maneskin in concerto

Si attendeva da tantissimi mesi il concerto dei Maneskin a Napoli, organizzato con doppia data per il 26 e 27 marzo 2022 al Palapartenope. Entrambe le date avevano registrato il sold out.

Purtroppo, a causa della pandemia da Covid, la band ha dovuto decidere di rinviare tutto il tour nei palazzetti in Italia e in Europa, con profondo rammarico.

La brutta notizia è stata data tramite un post ed un video sui social ufficiali dei Maneskin, dunque tutta la tournée "Loud kids on tour '22" con date in tutta Europa sarà rimandata. Infatti, a causa delle restrizioni di ogni paese e della difficoltà nel rispettare le tempistiche giuste negli spostamenti, è stato necessario posticipare anche per garantire la sicurezza del pubblico.

Questo post in breve

Le nuove date

I Maneskin hanno annunciato che i concerti saranno riprogrammati per nuove date il 28 e 29 marzo 2023.

Validità dei biglietti

Non bisogna preoccuparsi per la validità dei biglietti perché quelli che sono già stati acquistati resteranno validi anche per le nuove date che saranno comunicate.

Fonte foto: Pagina Facebook Maneskin

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram