I Pinguini Tattici Nucleari in concerto al Palapartenope di Napoli
Lunedì 20 e martedì 21 Maggio 2024 alle ore 21:00 il Palpartenope di Napoli aprirà le sue porte per accogliere l’attesissimo concerto dei Pinguini Tattici Nucleari. Il famosissimo gruppo musicale, dopo il grande successo ottenuto dai live negli Stadi 2023, ritorna ad incantare il pubblico dei teatri italiani con un nuovo evento imperdibile.
Infatti, la band si esibirà con il Non perdiamoci mica di vista / Fake news indoor tour – palasport 2024, con i brani più belli e famosi della carriera artistica, come Giovani wannabe, Ricordi, Rubami la notte e tantissimi altri.
Per partecipare dovrete acquistare un biglietto sul sito ufficiale TicketOne o nei rivenditori autorizzati. Non perdete l’appuntamento!
I Pinguini Tattici Nucleari: la biografia della band
Il gruppo musicale I Pinguini Tattici Nucleari si forma nel 2010 in provincia di Bergamo da un gruppo di ragazzi che si incontrano a scuola. Inizialmente, il gruppo pubblica canzoni autoprodotte fino a quando nel 2020 partecipa al 70° edizione del Festival di Sanremo riscuotendo un grandissimo successo con il brano Ringo Starr che si posiziona al terzo posto.
Amati e seguitissimi i Pinguini Tattici Nucleari hanno oltre cinque milioni di copie vendute certificate all’attivo, detengono il record di band italiana con il maggior successo di vendite nell’era digitale e di spettatori paganti per un singolo concerto.
- Dove: Teatro Palapartenope, Napoli
- Quando: da Lunedì 20 maggio 2024 a Martedì 21 maggio 2024 , dalle ore 21:00
- Prezzi:
- Biglietto minimo: 49€
- Biglietto massimo: 79.02€