27 Maggio 2021
Serena De Luca

Maneskin in concerto a Napoli al Palapartenope

,

Reduci dal successo del Festival della Canzone Italiana a Sanremo e della più recente vittoria all'Eurovision Song Contest, ovvero il festival musicale internazionale, il gruppo musicale rock, i Maneskin, si esibiranno sui più importanti palchi dei palazzetti italiani e tra questi ci sarà anche il Palapartenope di Napoli.

Un evento attesissimo dai fan del gruppo musicale e da tutti gli appassionati di musica rock, che finalmente potranno vederli esibirsi dal vivo. In particolare due saranno gli appuntamenti, ovvero sabato 26 e domenica 27 Marzo 2022.

I Maneskin al Palapartenope di Napoli

I Maneskin, il gruppo musicale rock costituito da Damiano, Victoria, Thomas e Ethan, si forma a Roma nel 2016, da allora suonando in diverse strade della capitale sono arrivati a X Factor facendosi conoscere da tutto il pubblico italiano.

A Marzo 2021 i quattro ragazzi partecipano al Festival di Sanremo con il brano "Zitti e Buoni" risultando vincitori, e con lo stesso brano, già certificato disco d'oro, partecipano all'Eurovision classificandosi al primo posto.

Insomma, un successo incredibile per i Maneskin che finalmente arriveranno anche a Napoli dove suoneranno al Palapartenope, pronti a regalarvi uno show pazzesco e a lasciarvi senza fiato.

Informazioni su concerto dei Maneskin a Napoli

Quando

26 e 27 Marzo 2022

Dove

Palapartenope di Napoli

Orario

Ore 21:00

Prezzo

Fonte immagine: YouMovies.it

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram