HomeCulturaMandolini sotto le stelle a Napoli e fuochi d’artificio al Castel dell’Ovo per l’Universiade

Mandolini sotto le stelle a Napoli e fuochi d’artificio al Castel dell’Ovo per l’Universiade

Castel dell'Ovo di sera

Mandolini sotto le stelle a Napoli è un evento dedicato alle Universiadi 2019, con fuochi d’artificio al Castel dell’Ovo!


Mandolini sotto le stelle a Napoli si terrà domani 12 luglio 2019 dalle ore 21 fino a mezzanotte per un concerto davvero indimenticabile che comprende quindici mandolini ed un bellissimo spettacolo di fuochi d’artificio sul mare a Castel dell’Ovo. Si parla di una particolare manifestazione dedicata a tutti i partecipanti alle Universiadi 2019. Questa bellissima manifestazione è stata realizzata dalla Regione Campania dietro la proposta del Comune di Napoli. L’organizzazione è stata affidata dalla Scabec con la collaborazione di X Eventi Comunication e Lieto Fireworks.

Mandolini sotto le stelle a Napoli va a rappresentare un omaggio alla ricca tradizione della musica napoletana. Sul palcoscenico del Teatro Trianon ci sarà l’ensemble Napoli Mandolin Orchestra composta da quindici mandolini tra i quali il primo mandolino è il maestro Mario Squillante e sei membri dell’orchestra con direttore Antonello Cascone. Non ci sarà solo la parte strumentale ma anche le voci di Marianna Corrado, Lello Giulivo e Valentina Assorto. Si preannuncia quindi un bellissimo tragitto romantico in cui la tradizione sarà piacevolmente unita ad arrangiamenti inediti.

Dopo aver gustato le delizie musicali di Mandolini sotto le stelle sarà possibile farsi affascinare dai meravigliosi fuochi d’artificio del Lungomare presso il Borgo Marinaro che andranno a mettere il Castel dell’Ovo sotto una nuova luce.

Informazioni su Mandolini sotto le stelle

Quando: 12 luglio 2019

Dove:

  • Mandolini sotto le stelle al Teatro Trianon, Piazza Vincenzo Calenda 9
  • Fuochi d’artificio al Castel dell’Ovo

Orari e prezzi: dalle ore 21:00 fino a mezzanotte. Ingresso gratuito.

Per info potete contattare: Telefono 081 225 8285 | Facebook

Vota questo post
[Voti: 6    Media Voto: 3.3/5]

banner di collegamento a Napolike Turismo