Malazè 2016 con eventi culturali e prodotti tipici alla scoperta dei Campi Flegrei

Pubblicato 
sabato, 27/08/2016
Di
Valeria Muollo
Malazè 2016 ai Campi Flegrei

L'enogastronomia e l'archeologia flegrea protagoniste della manifestazione Malazè 2016!

Dal 3 al 18 settembre 2016 inizieranno gli eventi della manifestazione Malazè, che si svolgeranno tra i siti storici e locali esclusivi dei Campi Flegrei.

L'appuntamento enoarcheogastronomico coinvolgerà i luoghi suggestivi e storici di Pozzuoli, Bacoli, Quarto, Monte di Procida, l’isola di Procida e Napoli. Ogni iniziativa sarà speciale e ci faranno scoprire la bellezza paesaggistica e la tradizione enogastronomica di questa florida zona.

Saranno organizzati spettacoli di danza e teatro, degustazioni dei prodotti tipici locali, escursioni, passeggiate naturalistiche e percorsi tematici archeologici, che saranno fatti a piedi, in bici o in canoa senza tralasciare, in alcuni casi, la partecipazione dei bambini.

Anche per quest'edizione potrà essere condivisa sui social con l'hashtag #tipicamenteflegreo, come simbolo di identità territoriale, in cui si coniugano i beni culturali e ambientali con il food, il sociale, le tecnologie digitali e lo sviluppo economico.

Informazioni su Malazè 2016

Quando: dal 3 al 18 settembre 2016
Dove: nella zona dei Campi Flegrei (NA)
Info: il programma completo degli eventi sul sito ufficiale di Malazè

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram