Magnum Store Napoli: ad agosto aperto con colazioni e aperitivi speciali

Pubblicato 
mercoledì, 06/08/2014
Di
desiree.catani

Il Magnum Store di Napoli resterà aperto ad agosto con nuovi orari e inviterà cittadini e turisti ad assaggiare i magnum, colazioni golose e aperitivi lussuosi!

Abbiamo già avuto modo di parlare del nuovo Magnum Store, che permette ai cittadini di assaporare dei particolari magnum che potranno essere decorati con nuovi ingredienti e molto altro. Tra i tanti topping disponibili troviamo sia gusti tradizionali sia originali: granella di nocciole del Piemonte IGP, pistacchio verde di Bronte DOP, scaglie di fragole, petali di rosa, pepite frizzanti o al peperoncino, zucchero caramellato salato e tanti altri…

Durante agosto la città si svuota, ma il tempio del piacere firmato Magnum rimarrà aperto tutto il mese di agosto per regalare attimi di piacere ai turisti e ai cittadini napoletani che passeggeranno per via Chiaia. Modificato anche l’orario dello store che sarà aperto tutti i giorni dalle 10:30 fino a mezzanotte.

Oltre ai gelati fai da te, inoltre, al mattino saranno disponibili golose colazioni con dolci di pasticceria e caffetteria, mentre di sera non mancheranno aperitivi accompagnati da flûte di champagne e cocktail inediti, ideati per onorare la città partenopea.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram