Pubblicato 
lunedì, 28 Aprile 2014
desiree.catani

Magnum Pleasure Store: la gelateria artigianale arriva anche a Napoli

, ,

magnum-store-napoli

Apre anche a Napoli lo store Magnum in occasione dei suoi 25 anni. Una gelateria dove creare Magnum personalizzati!

Lo squisito gelato ricoperto di cioccolata continua a far sognare i golosi. La storia del Magnum inizia molti anni fa, con precisione nel 1989 ed il suo successo non è mai scemato, anzi. Dopo aver conquistato palati di ogni tipo con prodotti sempre più originali e persino estrosi, il famoso gelato festeggia in grande i suoi 25 anni lanciando i “Magnum Pleasure Store” in varie città d’Italia.

Al momento, nella lista troviamo Milano, Roma e Napoli. Anche i napoletani potranno apprezzare e gustare le specialità del futuro store Magnum che aprirà presto in via Chiaia 148. Ma cosa offre questa particolare gelateria? Non sarà possibile comprare il normale gelato confezionato, ma gustare delle varianti artigianali e personalizzate del Magnum.

La marca ci ha sempre permesso di assaggiare eccezionali abbinamenti, soprattutto grazie alle linee limitate come i "7 peccati", i "5 sensi" e i "5 kisses", ma questa volta ci consente di creare un gelato personalizzato! Si parte da un classico Magnum alla vaniglia, si sceglie la copertura preferita (a latte, fondente o bianca) e poi si aggiungono delle deliziose decorazioni. In pratica, si potrĂ  realizzare un Magnum fai da te che rispecchierĂ  i gusti di ogni persona!

Magnum Pleasure Store Napoli (3)

Ricordiamo che dal 21 maggio 2014, giorno in cui il Magnum compirà 25 anni, sarà lanciata anche la nuova edizione limitata “Marc de Champagne”, un gelato ricoperto di cioccolato al latte e glassa argentata!

Galleria fotografica Magnum Pleasure Store

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram