Luminarie al Vomero a Napoli per Natale 2017: arrivano le luci natalizie

Pubblicato 
sabato, 16/12/2017
Di
Fabiana Bianchi
Luminarie di Natale

Arrivano le luminarie di Natale 2017 nel Quartiere vomero a napoli!

A circa dieci giorni dal giorno di Natale 2017 arriva l’annuncio dell’installazione delle luminarie nel quartiere Vomero e saranno diffuse nelle zone principali del quartiere, sia a spese del Comune sia a spese dei commercianti.

Le prime luminarie si stanno installando in queste ore di oggi 16 dicembre nelle vie dello shopping via Luca Giordano e via Alessandro Scarlatti e sono finanziate dal Comune. Invece, in via Cilea, via Kerbaker e via Bernini sono già presenti alcune luci natalizie e sono state installate a spese dei negozianti della zona ed arriveranno anche in Pazza Muzii e Antignano. Ma in altre zone, come via Cimarosa, Piazza Medaglie d’Oro e Piazza degli Artisti non si sa ancora se saranno installate.

Non sappiamo ancora quale sarà la tematica delle luci per questo Natale, ma negli anni precedenti hanno rappresentato la tradizione culturale e presepiale di Napoli trasformandosi in vere e proprie luci d’autore.

In attesa di nuove notizie e di conoscere anche quali saranno le altre luminarie a Napoli, continuate a seguirci.

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram