Pubblicato 
venerdì, 25 Ottobre 2013
Fabiana Bianchi

Ludovico Einaudi in concerto al Teatro Augusteo di Napoli

,
, ,

Ludovico Einaudi in concerto al teatro Augusteo di Napoli

Il pianista Ludovico Einaudi sarà in concerto al Teatro Augusteo di Napoli per una data del suo "In a Time Lapse" tour

Come già accennato nel nostro articolo relativo alla stagione teatrale 2013-2014 del Teatro Augusteo, il noto jazzista Ludovico Einaudi si esibirà il 10 dicembre proprio al teatro del centro storico.

Einaudi, pianista e compositore torinese che ha calcato i palchi di numerosi teatri anche internazionali, torna dunque ad esibirsi nel nostro paese. E lo farà proprio dopo aver portato il suo tour in giro per il mondo, passando dagli Stati Uniti al Canada, dalla Cina a svariati paesi Europei.

Il suo ultimo lavoro, "In a Time Lapse", che dà anche nome al tour, contiene 14 brani ed è accompagnato da una strumentazione davvero ricca, che spazia dal pianoforte, naturalmente, agli archi, dalle percussioni all'elettronica. È anche grazie all'utilizzo di questa ensemble di strumenti che Einaudi si è affermato nel panorama musicale come uno degli artisti più amati.

Infatti, non solo l'artista italiano è uno tra i più famosi a livello internazionale, ma anche uno dei più richiesti grazie alle atmosfere che riesce ad evocare alle melodie che riesce a creare.

Informazioni su "A Time Lapse Tour" di Ludovico Einaudi

Quando: 10 dicembre 2013
Dove: Teatro Augusteo
Prezzi:

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram