Lucio incontra Lucio al Teatro Augusteo di Napoli: la storia e le canzoni di Battisti e Dalla

Pubblicato 
lunedì, 15/01/2018
Di
Valeria Muollo
Lucio Battisti e Lucio Dalla

Racconti e canzoni nello spettacolo "Lucio incontra Lucio" in scena al Teatro Augusteo di Napoli. Una serata dedicata a Lucio Battisti e Lucio Dalla.

Il 28 febbraio 2018 ci sarà uno spettacolo speciale intitolato "Lucio incontra Lucio" al Teatro Augusteo di Napoli.

La serata sarà dedicata a due artisti indimenticabili della scena musicale italiana: Lucio Battisti e Lucio Dalla, le cui canzoni sono successi senza tempo e che si sono tramandate di generazione in generazione, senza mai perdere quell'emozione che le contraddistingue e che travolge l'ascoltatore..

Sulla scena ci sarà l'attore Sebastiano Somma a raccontare  i lati più intimi e la storia dei due cantanti, accomunati dalla grande passione per la musica, ma caratterialmente opposti. I brani saranno cantati dal Martucci Vocal Ensemble, mentre Somma avrà il compito di rappresentare i lati meno artistici e più umani di Dalla e Battisti.

Lo show è un incontro virtuale tra due artisti, ma soprattutto di  due anime che il caso ha voluto nascessero a poche ore di distanza l'una dall'altra.

Informazioni sullo spettacolo "Lucio incontra Lucio"

Quando: 28 febbraio 2018

Orario: alle 21.00

Dove: Teatro Augusteo, piazzetta Duca d'Aosta 263

Prezzi:

  • Platea poltrona: euro 20,00
  • Galleria poltroncina: euro 12,00
  • Cral: euro 12,00

Info: Evento Facebook 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram