HomeEventiLuci d’artista a Salerno 2018/2019: la ruota panoramica ritorna in città

Luci d’artista a Salerno 2018/2019: la ruota panoramica ritorna in città

Ruota panoramica Salerno

A Salerno torna l’appuntamento con le meravigliose Luci d’artista 2018/2019: arriva la bellissima ruota panoramica alta più di 50 metri!

Anche quest’anno torna lo scintillante appuntamento con le meravigliose Luci D’artista a Salerno. Infatti dal 9 novembre 2018 fino al 20 Gennaio 2019 si potrà ammirare l‘esposizione luminosa di opere d’arte che verrà installata nelle piazze e nei vicoli di Salerno e che ormai si tratta di un appuntamento a cui nessuno può mancare.

Immancabile sia per questa edizione che per quella successiva del 2019/2020 sarà la bellissima e imponente ruota panoramica, che risulta essere la ruota più grande d’Europa arrivando a superare i 50 metri. Sarà quindi, come gli scorsi anni, l’attrazione che riscuoterà più successo tra tutti, sia tra i grandi che tra i più piccoli e sarà inaugurata il 7 dicembre.

La ruota presenterà una grande S nei due grandi rosoni, una chicca di design realizzata dal designer Massimo Vignelli e sarà illuminata da centinaia di lampade multicolor. Le cabine chiuse saranno 36, ognuna realizzata con materiali particolari per rendere l’esperienza più suggestiva e adatte ad ospitare disabili. Poi, ci saranno anche le cabine vip.

 

 

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo