Luci d’artista a Salerno 2018/2019: la ruota panoramica ritorna in città

Pubblicato 
sabato, 10/11/2018
Di
Serena De Luca
Ruota panoramica Salerno

A Salerno torna l’appuntamento con le meravigliose Luci d’artista 2018/2019: arriva la bellissima ruota panoramica alta più di 50 metri!

Anche quest’anno torna lo scintillante appuntamento con le meravigliose Luci D’artista a Salerno. Infatti dal 9 novembre 2018 fino al 20 Gennaio 2019 si potrà ammirare l‘esposizione luminosa di opere d’arte che verrà installata nelle piazze e nei vicoli di Salerno e che ormai si tratta di un appuntamento a cui nessuno può mancare.

Immancabile sia per questa edizione che per quella successiva del 2019/2020 sarà la bellissima e imponente ruota panoramica, che risulta essere la ruota più grande d’Europa arrivando a superare i 50 metri. Sarà quindi, come gli scorsi anni, l’attrazione che riscuoterà più successo tra tutti, sia tra i grandi che tra i più piccoli e sarà inaugurata il 7 dicembre.

La ruota presenterà una grande S nei due grandi rosoni, una chicca di design realizzata dal designer Massimo Vignelli e sarà illuminata da centinaia di lampade multicolor. Le cabine chiuse saranno 36, ognuna realizzata con materiali particolari per rendere l’esperienza più suggestiva e adatte ad ospitare disabili. Poi, ci saranno anche le cabine vip.

 

 

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram