HomeCronacaCronaca BiancaLuci d’artista a Salerno 2018/2019: la ruota panoramica ritorna in città

Luci d’artista a Salerno 2018/2019: la ruota panoramica ritorna in città

Ruota panoramica Salerno

A Salerno torna l’appuntamento con le meravigliose Luci d’artista 2018/2019: il Comune installerà anche la bellissima ruota panoramica!

Anche quest’anno torna lo scintillante appuntamento con le meravigliose Luci D’artista a Salerno. Infatti dal 9 Novembre 2018 fino al 20 Gennaio 2019 si potrà ammirare l‘esposizione luminosa di opere d’arte che verrà installata nelle piazze e nei vicoli di Salerno e che ormai si tratta di un appuntamento a cui nessuno può mancare.

Immancabile sia per questa edizione che per quella successiva del 2019/2020 sarà la bellissima e imponente ruota panoramica, che risulta essere la ruota più grande d’Europa arrivando a sfiorare un’altezza di circa 60 metri. Sarà quindi, come gli scorsi anni, l’attrazione che riscuoterà più successo tra tutti, sia tra i grandi che tra i più piccoli.

A tal proposito il Comune cerca uno sponsor che possa provvedere e che sia interessato all’installazione e alla gestione della ruota panoramica per un periodo uguale a due anni. Ieri infatti il Comune ha indotto una gara d’appalti per trovare il migliore sponsor la cui offerta dovrà partire da una base di non meno 100 mila euro oltre iva, per ciascun anno, dati che si riferiscono a quanto incassato negli anni precedenti dall’Ente.

 

 

banner di collegamento a Napolike Turismo