Luci d'Artista nel Rione Sanità a Napoli per il Natale 2018, arrivano le luminarie

Pubblicato 
domenica, 07/10/2018
Di
Fabiana Bianchi
Luci di Natale

Anche Il Rione Sanità a Napoli avrà le sue Luci d'Artista per il Natale 2018!

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha annunciato che per il Natale 2018 a Napoli verranno installate delle luminarie nel Rione Sanità, per rispondere alla richiesta posta dai commercianti della zona.

Lo ha comunicato durante il suo usuale intervento del venerdì sera al canale Lira Tv, specificando che, naturalmente, non saranno come le Luci d'Artista a Salerno, ma che verrà cmq installato un sistema di luminarie interessanti come "atto di cordialità".

Il Presidente ha anche ricordato che nel Rione Sanità è già stato installato anche un servizio di videosorveglianza per rendere più sicura la zona.

Luci d'Artista a Salerno a Natale 2018

Intanto, sembrano già in corso i lavori per preparare tutte le Luci d'Artista a Salerno per il Natale 2018, come accade ormai da tanti anni a questa parte.

Sicuramente verranno previsti tanti percorsi luminosi a tema che animeranno le strade del centro, le piazze e il Lungomare della città.

Non conosciamo, al momento, la data precisa di inaugrazione, ma molto probabilmente sarà entro la metà di novembre.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram