Luci d’Artista a Salerno, tornano le luminarie e l’albero di Natale

Pubblicato 
lunedì, 18/10/2021
Di
Serena De Luca
Luci d'artista

Dopo più di un anno di stop, a causa della pandemia da Coronavirus, il Comune di Salerno, con il sindaco Vincenzo Napoli, ha deciso di installare le meravigliose Luci d’Artista. L’edizione 2021 sarà davvero speciale, proprio perché sarà la prima dopo la pandemia e nella quale si cercherà di recuperare anche l’edizione 2020.

Infatti, oltre alle luminarie dello scorso anno, saranno installate anche le nuove, sarà un tripudio di luci e di colori quello che illuminerà le stradine di Salerno nel periodo più bello e magico dell’anno: Il Natale.

È stata anche resa nota la data di accensione.

L’Albero di Natale a Salerno

Oltre alle tradizionali e meravigliose Luci d’Artista a Salerno verrà installato anche uno speciale albero di Natale. Il maxi albero, per il quale la regione Campania ha stanziato 200 mila euro, si troverà in Piazza Portanova. Il costo totale per le Luci d’Artista è invece circa 1.850 mila euro.

Insomma, tutto è pronto per l’installazione delle tradizionali luci, attualmente si sta aspettando soltanto l’approvazione da parte della giunta del piano sicurezza per l’evento.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram