Loredana Bertè ricoverata in ospedale, come sta e cosa ha

Loredana Bertè a Sanremo 2024

Loredana Bertè, icona della musica italiana, si trova in un momento delicato della sua vita artistica e personale. La star, infatti, ha dovuto necessariamente mettersi in stop per imprevisti legati alla sua salute. Ma cosa sta succedendo?

Tour annullati per il suo stato di salute

Loredana Bertè recentemente, ha dovuto dire addio, almeno temporaneamente, a momenti di condivisione musicale con i suoi ammiratori. Una serie di eventi cancellati parla chiaro: la sua condizione fisica richiede attenzione. Non è un segreto che la salute dell’artista abbia imposto una pausa forzata dalle scene, trasformando l’attesa per i suoi concerti in momenti di ansia e speranza per il suo recupero.

Questo è quanto comunicato su Instagram:

Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che, in seguito al recente ricovero romano di Loredana a causa di problemi acuti all’intestino, (a cui Loredana è già stata operata due volte lo scorso anno) saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti.
Per questo motivo abbiamo scelto di rinviare il concerto di Loredana Bertè al Teatro di Varese al giorno venerdì 10 MAGGIO prossimo.
Siamo sicuri che comprenderete la nostra decisione. Al momento resta confermato il concerto di Torino. Vi terremo aggiornati sulle altre date.

Il ricovero improvviso: servono accertamenti urgenti

A seguito di forti dolori addominali, l’artista è stata portata d’urgenza in ospedale. L’evento non solo ha gettato una luce preoccupante sul suo stato di salute, ma ha anche messo in pausa la sua carriera artistica, con l’annullamento delle date dei concerti imminenti.

Gli accertamenti medici hanno rivelato che al centro di questo malore ci sono problemi all’intestino, un nemico già affrontato in passato, che ha richiesto interventi chirurgici e ora torna a preoccupare.

I fan attendono con trepidazione notizie rassicuranti sulla salute della loro beniamina, augurandosi che possa presto riprendere il palco, più forte e carica che mai.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti