Loredana Bertè come sta e cosa ha avuto, ecco cosa è successo

loredana berte

Loredana Berté, a due settimane dalla decisione di spostare il tour a causa di un infortunio che le ha provocato la rottura di una costola, pubblica un messaggio per i fan sui suoi social “Presto sarò di nuovo con voi, vi prego, venite tutti quanti.”

Buone notizie per i fan di Loredana Berté: a due settimane dalla decisione di spostare il suo tour a causa di “complicazioni mediche”, la cantautrice ha annunciato che molto presto sarà di nuovo sul palco e, nel farlo, ha anche invitato i suoi fan ad accorrere numerosi.

Facciamo però un breve riepilogo: il 3 maggio 2023, subito dopo il concerto di Bologna, Loredana Berté si è rotta una costola. La cantante, all’inizio, ha deciso di continuare con le date del suo tour per non far preoccupare i suoi fan e scombussolarli con spostamenti di date varie, ma poi, non potendo più andare avanti a causa del dolore, si è dovuta arrendere e ha annunciato la posticipazione del suo tour.

Loredana Bertè, l’annuncio sui social “finalmente il chirurgo mi ha dato il via libera per la riabilitazione.”

Ieri giovedì 18 maggio 2023, a sorpresa, Loredana Berté ha postato un video messaggio sul suo profilo Instagram, dicendo che si trovava all’Ospedale San Raffaele di Milano e che finalmente il chirurgo le aveva dato il via libera per iniziare la riabilitazione:

“Sono appena uscita dalla visita di controllo e il chirurgo mi ha appena dato il via libera per iniziare la terapia riabilitativa, cosa fondamentale per il tour.”

Subito dopo la Berté ha annunciato che il tour riprenderà a luglio 2023 e che, quindi, presto tornerà con il suo Manifesto Summer Tour. La cantante, non nascondendo la sua emozione, ha spronato i suoi fan a venire tutti e i fan, nei commenti, hanno risposto “presente!”.

Inizialmente, quando non si conoscevano le condizioni mediche di Loredana Berté, si era parlata di un rinvio per l’autunno o per l’inverno del 2023 o, addirittura, per la primavera 2024. Per fortuna però la cantante sembra stare meglio, quindi i suoi ammiratori potranno vederla in concerto durante l’estate 2023 in tutta Italia.

Leggi anche:

Loredana Berté rimanda il tour per problemi di salute, ecco cosa succede

Ex vincitore di Amici confessa le sue difficoltà dopo la vittoria

The Voice Kids 2024: la prossima edizione si farà? Ecco cosa sappiamo

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Loredana Berté (@loredanaberteofficial)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti