Loredana Bertè, rimanda il tour per problemi di salute. Ecco cosa succede

Loredana Bertè

Aggiornamento: Ecco come sta e cosa è successo

Loredana Bertè è stata costretta a rimandare il suo Manifesto Tour Teatrale 2023 a causa di un imprevisto problema di salute. La notizia è stata diffusa dallo staff della cantante attraverso un post su Instagram: “

È con estremo rammarico che dobbiamo comunicarvi che Loredana, dopo una visita chirurgica specialistica di controllo fatta in data odierna, dovrà sottoporsi a un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni”.

La natura dell’operazione non è stata resa nota, e la prognosi verrà stabilita nel periodo post-operatorio. Di conseguenza, è stato deciso di spostare il tour all’autunno/inverno del 2023 o alla primavera del 2024, a seconda delle disponibilità dei teatri e degli impegni dell’artista.

Si sottolinea che Loredana non è in pericolo di vita e ha fatto di tutto per essere presente ai concerti, ma il dolore fisico è troppo intenso e non le consente di affrontare gli sforzi legati a viaggi e spettacoli. La cantante spera di tornare presto sul palco, e non si esclude la possibilità di un tour estivo.

Le nuove date verranno annunciate quanto prima, e i biglietti già acquistati saranno validi per i concerti futuri. Chi lo desidera, potrà chiedere il rimborso attraverso lo stesso circuito utilizzato per l’acquisto.

Precedenti problemi di salute di Loredana Bertè

Non è la prima volta che Loredana Bertè deve annullare alcuni suoi concerti per problemi di salute. Nel 2021, aveva dovuto posticipare una data del suo Figlia di… Summer Tour, e lo scorso settembre aveva annullato il concerto di Lanciano, inserito nel suo Manifesto Summer Tour.

In quell’occasione, era stata la stessa Bertè a informare i fan sui social:

“Cari tutti, mi trovo in hotel vicino a Lanciano da due giorni e volevo concludere in bellezza il mio Manifesto Summer Tour. Purtroppo la ripresa dei live è stata emozionante e bellissima, ma non priva di salite”

Aggiornamento: Ecco come sta e cosa è successo

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo ig @loredanaberteofficial
Potrebbero interessarti