Lo Show dei Record in onda da domenica 19 febbraio 2023

lo show dei record con gerry scotti

Pronti a godervi un programma entusiasmante con l’arrivo di Gerry Scotti e lo Show dei Record? Il programma, prodotto da RTI in collaborazione con Banijay Italia, dedicato ai primati del Guinnes World Records.

A partire dal 19 febbraio, domenica, lo Show dei Record sarà trasmesso in prima serata su Canale 5.

Sfide avvincenti e record assurdi

Negli studi di Cologno Monzese, ogni settimana si sfideranno uomini e donne provenienti da ogni luogo. L’obiettivo dei concorrenti è entrare nel Guinnes World Records 2023 con performance spettacolari, divertenti e ironiche ma anche difficili.

Il padrone di casa, Gerry Scotti, racconterà l’esperienza dei recordman non solo con riguardo al record ma anche con riferimento alla loro vita e al loro passato.

Chi sono i giudici di Lo Show dei Record

A giudicare le prove degli aspiranti recordman, ci saranno Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre per conto del quartier generale di Londra.

L’Ambassador Marco Frigatti, una figura storica e apprezzata per lo Show dei Record, accompagnerà e guiderà gli aspiranti nella loro impresa.

La prova del Palo Grasso: in cosa consiste e come funziona

In ogni puntata, i concorrenti si sfideranno per battere determinati record. Ci saranno prove per Strongmen e Strongwomen ma anche l’emozionante prova del Palo Grasso, che prevede di percorrere un palo di 12 metri completamente cosparso di grasso.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Fonte immagine: TGcom24
Parliamo di:
Potrebbero interessarti