Pubblicato 
lunedì, 07 Settembre 2020
Serena De Luca

Lo Chalet Ciro di Napoli apre un nuovo locale al Vomero

,
,

Nuova apertura per lo storico Chalet Ciro di Napoli: un nuovo locale sarĂ  inaugurato al Vomero tra cornetti e le deliziose graffe!

Lo Chalet Ciro di Napoli rappresenta un vero e proprio punto di riferimento, sia per i cittadini che per i turisti che giungono in cittĂ .

Infatti, aperto nel lontano 1952 e situato proprio difronte al mare, sul Lungomare di Mergellina, lo storico Chalet sforna, ogni giorno dal mattino fino a notte fonda, prodotti davvero golosi deliziando e accontentando proprio tutti i palati.

Nuova apertura al Vomero

Dopo l'apertura di un punto vendita nella Stazione Centrale di Napoli avvenuta nel Gennaio di quest'anno, attraverso la sua pagina facebook, lo Chalet Ciro, annuncia ai suoi fan la notizia di apertura di un nuovo punto vendita sempre a Napoli, ma questa volta nel quartiere del Vomero, in via Cilea 131.

L'apertura è prevista per il 20 dicembre.

I prodotti

Non si può arrivare a Napoli e non fare tappa alla storico Chalet di Ciro che rappresenta ormai una vera e propria istituzione.

All'interno dello Chalet potrete trovare tantissimi e squisiti prodotti: le torte artigianali, l'ottimo caffè, la famosa graffa fritta e mangiata. E poi ancora le ultime novità come il ConoGraffa, un cono realizzato con impasto di graffa fritta e farcito con gelato e panna, crema o nutella, e il Conosfoglia, un cono di sfoglia farcito con gelato e panna.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram