HomeCronacaLo Chalet Ciro a Napoli riapre i suoi punti vendita al pubblico

Lo Chalet Ciro a Napoli riapre i suoi punti vendita al pubblico

chalet ciro

Dopo la breve pausa per il Coronavirus il famoso Chalet Ciro a Napoli riapre finalmente i suoi punti vendita al pubblico, con dolcissime graffe e squisiti cornetti!

Loading...

Dopo la chiusura delle attività a causa della positività al Coronavirus di alcuni dipendenti, finalmente lo storico Chalet Ciro di Napoli riaprirà le porte al pubblico.

In particolare venerdì 2 Ottobre verrà aperto il punto vendita situato presso la stazione di Piazza Garibaldi, mentre sabato 3 Ottobre verranno aperti anche i punti vendita di Margellina e Via Caracciolo.

Lo chalet Ciro riapre al pubblico

La riapertura avverrà nel rispetto di tutte le norme previste per arginare il contagio del Coronavirus, quindi uso obbligatorio della mascherina, distanziamento sociale e sanificazione del locali e dei rispettivi laboratori.

L’ingresso sarà limitato e all’interno saranno presenti pannelli parafiato e dispenser di gel disinfettante, posate e bicchieri monuso, inoltre il menù non sarà cartaceo ma digitale visionabile online tramite un QR Code, per garantire a tutti estrema sicurezza.

A partire quindi da oggi potrete nuovamente deliziare il vostro palato con gli ottimi prodotti dello Chalet Ciro, dalle tradizionali graffe fritte e mangiate alle ottime torte artigianali. 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo