Pubblicato 
martedì, 21 Maggio 2019
Adriano Biagioli

Liberato a Napoli: un nuovo evento del misterioso cantante partenopeo

Liberato fissa due appuntamenti dal suo account Instagram: uno è a Napoli, ma il rapper non rivela se si tratta di un concerto.

Aggiornamento: Liberato ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un'immagine in cui annuncia, nella giornata del 25 maggio 2019, in Piazzetta TrinitĂ  degli Spagnoli 4, l'apertura di uno store temporaneo per il merchandising. SarĂ  aperto dalle 12 alle 22 della giornata di sabato.

Locandina Liberato

           Clicca sull'immagine per ingrandirla

***

Il misterioso rapper napoletano sul suo canale Instagram ha pubblicato un annuncio piuttosto sibillino che ha lasciato i suoi molti fan a interrogarsi su che cosa esattamente abbia voluto dire. Sarà un concerto? La comunicazione ha ad oggetto due non meglio specificate iniziative che dovrebbero tenersi a distanza assai ravvicinata: quella di Milano giovedì 23 maggio, quella di Napoli sabato 25 maggio 2019.

Tutte e due sono contrassegnate dall’hashtag “magazzini liberati” e da un messaggio in lingua napoletana: “N’appoc’ t’o dicc’” (“Tra poco te lo dico”). Questo “tra poco” non è meglio specificato e quindi si sta tutti quanti a speculare su che cosa davvero avrà voluto dire il cantante napoletano che iniziò il suo cammino pubblico (insomma, si fa per dire) nel febbraio del 2017. Fu allora che sul suo canale YouTube fu pubblicato il videoclip di "Nove maggio", girato a Napoli e con protagonista una ragazzina.

Già ai tempi scattò la caccia all'identità del rapper partenopeo, che per parte sua pubblicò un'altra canzone ("Tu t'e scurdat' 'e me") e tuttora si diverte come non mai a confondere le idee.

Il mistero è sempre la più abile strategia pubblicitaria.

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram