Lezioni di Yoga al tramonto alla Baia di Ieranto

Pubblicato 
giovedì, 11/06/2015
Di
Bruna Di Matteo

Energia e relax saranno i protagonisti delle lezioni di Kundalini Yoga alla Baia di Ieranto!

Per gli appassionati della natura e del benessere psico-fisico, da non perdere saranno le straordinarie lezioni di Kundalini Yoga, che avranno luogo, al tramonto, da domenica 14 giugno 2015 presso la bellissima Baia di Ieranto, a Massa Lubrense.

L’iniziativa, a cura del FAI e dell’associazione Simbiotica, prevede 3 incontri, che termineranno il 19 luglio, i quali trasporteranno i partecipanti in un suggestivo viaggio interiore, basato su uno specifico tipo di yoga.

Infatti, la bellissima atmosfera della baia, il tramonto, l’armonia di luci, i colori e gli elementi naturali saranno i perfetti alleati per un percorso basato sulla consapevolezza e sulla sintonia uomo-natura.

Una disciplina, questa, che trova le regole tra gli insegnamenti di Yogi Bhajan e finalizzata ad un tipo di yoga energizzante e che prevede esercizi fisici, respiratori, di meditazione e rilassamento dedicati, di volta in volta, all’acqua, al fuoco, alla terra o all'aria.

Per partecipare a questa straordinaria esperienza è consigliato munirsi di colazione al sacco, acqua, scarpe da ginnastica, tappetino in gomma, plaid e cappello.

Informazioni sulle lezioni di yoga

Quando: 14 giugno, 5 e 19 luglio 2015
Dove: Baia di Ieranto, Massa Lubrense
Orario: dalle ore 17:00 alle ore 18:30
Prezzo biglietto:

  • Intero: 15 € a lezione
  • Iscritti FAI: 12 € a lezione

Informazioni: 335/8410253 | faiieranto@fondoambiente.it | Sito FAI  

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram