HomeEventiLego Tour 2018 a Napoli: in Piazza Municipio divertimento con i mattoncini colorati

Lego Tour 2018 a Napoli: in Piazza Municipio divertimento con i mattoncini colorati

Mattoncini Lego

Arriva in Piazza Municipio a Napoli il Lego Tour 2018 con i mattoncini colorati per costruire e divertirsi con orsi polari, ninja, go kart e Jurassic World.

Il Lego Tour fa tappa anche a Napoli e sarà in Piazza Municipio domenica 24 giugno 2018 per tuta la giornata. Un evento a partecipazione libera in cui grandi e bambini si possono divertire negli oltre 250 metri quadri di spazio divisi in quattro aree dedicate ai famosi mattoncini. Si possono trovare i Lego Duplo, le amiche di Lego Friends, gli esploratori dei ghiacci con le nuove proposte Lego City, e i super Ninja vi fanno mettere alla prova con Lego Ninjago.

Questo evento è inserito nel programma di Giugno Giovani ed è stato realizzato con la collaborazione del Comune di Napoli, Assessorato ai giovani e politiche giovanili creatività e innovazione, permettendo ai più piccoli di divertirsi a costruire mondi di fantasia. Inoltre, ci saranno fattorie e dinosauri ispirati al mondo di Jurassic World, attualmente al cinema con un nuovo episodio.

Il Lego Tour è un’iniziativa estiva, ma non mancheranno costruzioni che riproducono paesaggi artici per far capire ai bambini come affrontare due missioni con i mattoncini: cosa fare se arriva un orso polare e come superarlo. Alla fine, si potrà costruire anche il proprio orso polare. Ci saranno anche tante piscine piene di mattoncini Lego per costruire torri giganti ma anche Go Kart e tante forme, come i cuoricini, che richiamano l’amore.

Nel mondo ninja, invece, ci sono i Ninjago, il lancio del Dragonjitsu e sfide con amici ninja.

Informazioni sul Lego Tour

Quando: 24 giugno 2018

Dove: Piazza Municipio, Napoli

Orario: dalle 11.00 alle 20.00

Prezzo: accesso libero