Lego Tour 2018 a Napoli: in Piazza Municipio divertimento con i mattoncini colorati

Pubblicato 
mercoledì, 20/06/2018
Di
Fabiana Bianchi
Mattoncini Lego

Arriva in Piazza Municipio a Napoli il Lego Tour 2018 con i mattoncini colorati per costruire e divertirsi con orsi polari, ninja, go kart e Jurassic World.

Il Lego Tour fa tappa anche a Napoli e sarà in Piazza Municipio domenica 24 giugno 2018 per tuta la giornata. Un evento a partecipazione libera in cui grandi e bambini si possono divertire negli oltre 250 metri quadri di spazio divisi in quattro aree dedicate ai famosi mattoncini. Si possono trovare i Lego Duplo, le amiche di Lego Friends, gli esploratori dei ghiacci con le nuove proposte Lego City, e i super Ninja vi fanno mettere alla prova con Lego Ninjago.

Questo evento è inserito nel programma di Giugno Giovani ed è stato realizzato con la collaborazione del Comune di Napoli, Assessorato ai giovani e politiche giovanili creatività e innovazione, permettendo ai più piccoli di divertirsi a costruire mondi di fantasia. Inoltre, ci saranno fattorie e dinosauri ispirati al mondo di Jurassic World, attualmente al cinema con un nuovo episodio.

Il Lego Tour è un'iniziativa estiva, ma non mancheranno costruzioni che riproducono paesaggi artici per far capire ai bambini come affrontare due missioni con i mattoncini: cosa fare se arriva un orso polare e come superarlo. Alla fine, si potrà costruire anche il proprio orso polare. Ci saranno anche tante piscine piene di mattoncini Lego per costruire torri giganti ma anche Go Kart e tante forme, come i cuoricini, che richiamano l'amore.

Nel mondo ninja, invece, ci sono i Ninjago, il lancio del Dragonjitsu e sfide con amici ninja.

Informazioni sul Lego Tour

Quando: 24 giugno 2018

Dove: Piazza Municipio, Napoli

Orario: dalle 11.00 alle 20.00

Prezzo: accesso libero

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram