HomeEventiLego Hidden Side arriva al Centro Campania con la realtà aumentata

Lego Hidden Side arriva al Centro Campania con la realtà aumentata

Lego Hidden Side a Marcianise

Lego Hidden Side arriva al Centro commerciale Campania di Marcianise: il Lato Nascosto dei mattoncini danesi

Sabato 7 e domenica 8 settembre 2019 al Centro commerciale Campania di Marcianise si terrà una due giorni dedicata a Lego Hidden Side, la nuova tecnologia Lego che combina particolari set dei mattoncini con l’uso della realtà aumentata, tramite lo smartphone sarà di fatti possibile interagire in maniera digitale con i set.

Lo slogan delle due giornate di presentazione è “Hai il coraggio di osare?” La sfida è ovviamente rivolta ai bambini e ai loro genitori.

La storia narra che l’avventura ha avuto inizio quando due Youtuber, Jack e Parker, hanno scoperto la presenza di fantasmi nella loro città, Newbury. Inizierà così una caccia al fantasma per catturarli tutti con l’aiuto dei bambini, i quali useranno gli smarphone (tramite l’app lego Hidden Side) che gli consentirà di compiere molteplici azioni sul campo di gioco.

Lego Hidden Side  è l’unico prodotto Lego (finora) che unisce gioco fisico e realtà aumentata. I bambini che si daranno appuntamento al Centro Campania saranno tra i primissimi a vedere e provare con mano come l’azienda danese abbia trasformato un sogno in realtà, mettendo in pratica una forma di gioco modernamente interattiva.

Ci saranno, difatti, ben quattro spazi in cui i bambini ritroveranno le principali ambientazioni e playset della città di Newbury.

Informazioni sulla due giorni Lego Hidden Side

Dove: al Centro commerciale Campania di Marcianise (Caserta)

Quando: sabato 7 e domenica 8 settembre 2019

Orario: dalle 11 alle 20

Prezzi: ingresso libero

Per info sull’evento consultare il sito della Lego

Vota questo post
[Voti: 2    Media Voto: 5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo