Le Vibrazioni in concerto al Teatro Augusteo di Napoli con Beppe Vessicchio a dirigere l'orchestra

Pubblicato 
domenica, 19/01/2020
Di
Olga Luce
Le Vibrazioni

Al Teatro Augusteo di Napoli le Vibrazioni e il Maestro Beppe Vessicchio riscriveranno la storia musicale della band!

Aggiornamento: in ottemperanza al decreto contro l'emergenza Coronavirus, il concerto è stato annullato. 

***

Le Vibrazioni tornano a calcare il
palcoscenico di Napoli con uno spettacolo arrangiato dal Maestro Beppe Vessicchio. Il concerto sarà ospitato dal Teatro Augusteo il 2 aprile 2020 alle 21:00.

Le Vibrazioni sono una storica rock band italiana che ha conosciuto l'apice del proprio successo a cavallo tra gli anni Novanta e i Duemila. A distanza di vent'anni la formazione ha mantenuto inalterati lo spiriti rock e l'entusiasmo per le nuove esplorazioni musicali che hanno sempre caratterizzato la loro produzione.

La nuova sfida del gruppo porta il nome di Beppe Vessicchio, che ha realizzato una reinterpretazione orchestrale di tutti i principali brani de Le Vibrazioni. Il Maestro, amatissimo dal pubblico di tutta italia e vera e propria icona televisiva e musicale del nostro paese, dirigerà personalmente l'orchestra: un motivo in più per andare a vedere Francesco Sarcina & Co.

Informazioni su Le Vibrazioni in concerto

Dove: Teatro Augusteo, Napoli

Quando: 2 aprile 2020

Prezzi:

  • Platea poltronissima: euro 51,75
  • Platea poltrona: euro 46,00
  • Galleria: euro 40,25

Orario: 21:00

Informazioni e contatti: Teatro Augusteo

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram