HomeCulturaLe Catacombe di San Gennaro a Napoli riaprono: partono le visite guidate

Le Catacombe di San Gennaro a Napoli riaprono: partono le visite guidate

Aperivisita alle Catacombe di San Gennaro

Ripartono le meravigliose visite guidate alle Catacombe di San Gennaro a Napoli: un viaggio speciale alla scoperta della città sotterranea!

Le visite sono sospese in ottemperanza alle disposizioni anti-Covid applicate nelle regioni arancioni.

***

Le Catacombe di San Gennaro a Napoli riaprono finalmente al pubblico e organizzano delle meravigliose visite guidate che condurranno i visitatori in uno speciale viaggio alla scoperta della storia e della città sotterranea.

In particolar modo le visite guidate si svolgeranno soltanto in due giorni della settimana, ovvero il giovedì e il venerdì, mentre negli altri giorni della settimana, le Catacombe di San Gennaro saranno chiuse al pubblico.

Sarà una speciale occasione per visitare uno dei luoghi più suggestivi e belli della città di Napoli. Ricordiamo infatti che le Catacombe di San Gennaro lo scorso 9 Dicembre si sono anche aggiudicate il prestigioso premio Global Remarkable Venue Awards 2020 come migliore esperienza italiana.

Visite guidate alle Catacombe di San Gennaro

Le Catacombe di San Gennaro accoglieranno i visitatori il giovedì e il venerdì dalle ore 10:00 alle ore 17:00, con ingresso da Via Capodimonte 13.

Le visite guidate si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme anti-Covid 19, quindi in piccoli gruppi, con obbligo di mascherina e distanziamento sociale. Per partecipare è obbligatorio effettuare la prenotazione sul sito ufficiale.

Informazioni su visite guidate alle Catacombe di San Gennaro

Quando: il giovedì e il venerdì da febbraio 2021

Dove: Catacombe San Gennaro, Via Capodimonte 13 Napoli

Orario: ore 10:00-17:00

Prezzo: biglietto intero 9 euro (18-65 anni), 5 euro per under 18, 6 euro per over 65

Contatti: sito ufficiale | pagina facebook | per acquistare i biglietti visitare il sito

Vota questo post


banner di collegamento a Napolike Turismo