HomeCronacaLe Catacombe di San Gennaro a Napoli: premio come migliore esperienza italiana

Le Catacombe di San Gennaro a Napoli: premio come migliore esperienza italiana

Catacombe di San Gennaro

Le Catacombe di San Gennaro a Napoli sono state premiate dalla Tiqets come migliore esperienza Italiana!

Il 9 Dicembre scorso le Catacombe di San Gennaro a Napoli si sono aggiudicate il Global Remarkable Venue Awards 2020 come migliore esperienza italiana.

Si tratta di un prestigioso premio internazionale che Tiqets, la piattaforma di prenotazioni online, assegna ai musei e alle varie attrazioni che nel corso dell’intero anno hanno offerto ai visitatori le più belle ed emozionanti esperienze di visita.

Sei sono stati i paesi che hanno partecipato alla quarta edizione dell’evento: Francia, Italia, Stati Uniti, Spagna, Paesi Bassi, Regno Unito e Irlanda, e sei anche le sezioni in gara: miglior sito memorabile, miglior museo, miglior parco acquatico, migliore attrazione, miglior punto di riferimento e migliore esperienza in loco.

Le Catacombe di San Gennaro

Le Catacombe di San Gennaro sono quindi state premiate come migliore esperienza in loco ed il riconoscimento è stato possibile grazie alle tantissime recensioni tutte positive che gli utenti hanno lasciato sull’importante piattaforma Tiqets.

Insomma un bel riconoscimento e una bella soddisfazione per la Fondazione di Comunità San Gennaro, ovvero la squadra che da vari anni è impegnata ogni giorno nella gestione e nella cura di questo straordinario luogo.

Vota questo post


banner di collegamento a Napolike Turismo