Lavori in via Giacinto Gigante al Vomero: il dispositivo di traffico per 4 giorni

Pubblicato 
martedì, 06/09/2022
Di
Fabiana Bianchi
Via Giacinto Gigante al Vomero

Da martedì 6 settembre fino a venerdì 9 settembre 2022 ci saranno dei lavori all'Arenella, in via Giacinto Gigante precisamente, a Napoli per cui è stato disposto un dispositivo di traffico temporaneo.

Dalle ore 07.00 e alle ore 17.00 di questi quattro giorni si interverrà sul manto stradale tramite operazioni di posa di asfalto per rimediare all'usura della pavimentazione.

I lavori saranno nel tratto tra Piazza Muzii e Via Confalone. Gli interventi saranno fatti a traffico aperto, quindi mentre la circolazione non sarà bloccata, ma ci sarà la chiusura parziale a tratti della carreggiata. Quindi si viaggerà a senso alternato man mano che saranno installati i cantieri.

Questo post in breve

I lavori già iniziati l'anno scorso

Questi lavori su via Giacinto Gigante erano iniziati l'anno scorso con la sostituzione dei sanpietrini ed in questi giorni dovranno essere completati perché manca proprio il manto di asfalto per rendere più duraturi i lavori già partiti da qualche mese.

Caos al Vomero: chiusura della Galleria di Via Pigna

I lavori in Via Giacinto Gigante si aggiungono alla chiusura temporanea della Galleria di Via Pigna, due situazioni che stanno provocando caos nel traffico al Vomero e all'Arenella.

Con il rientro dalle vacanze e l'inizio della scuola, ci sono molti automobilisti in zona e questi interventi stanno provocando molto disagi. Per fortuna finiranno presto.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram