Galleria via Pigna a Napoli chiusa per lavori: gli orari e i giorni

Pubblicato 
martedì, 06/09/2022
Di
Fabiana Bianchi
Galleria Via Pigna a Napoli

Nella Galleria via Pigna di Napoli è stato predisposto un dispositivo di traffico temporaneo iniziato ieri 5 settembre e che durerà fino a domani 7 settembre 2022. Si tratta della Galleria della Perimetrale di Soccavo.

Nei giorni indicati vige il divieto di transito, dalle ore 7.00 alle ore 18.00 nella galleria con ingresso Perimetrale Vomero – Soccavo - Pianura.

I lavori che si stanno effettuando, grazie al Servizio Strade e Grandi Reti Tecnologiche, nascono da un appalto di progettazione esecutiva, fornitura e installazione e prevedono, più in generale, l'installazione di un sistema integrato di monitoraggio intelligente delle gallerie stradali della città.

E i lavori nella Galleria di via Pigna sono inseriti in questo progetto più ampio. La chiusura sta generando molto traffico nella zona del Vomero perché la Galleria è un importante collegamento per il quartiere e, dopo il rientro dalle vacanze e con la ripresa dell'anno scolastico, ci sono molte auto in circolazione e i lavori sarebbero stati meno disagevoli di notte.

Questo post in breve

Lavori in Via Giacinto Gigante

In questi giorni ci sono anche dei lavori in Via Giacinto Gigante che creano ancora più caos tra Vomero e Arenella. Sono stati aperti dei cantieri per riasfaltare la strada.

Le altre notizie di viabilità per settembre a Napoli

In questi giorni di settembre ci sono anche altre notizie sulla viabilità dei mezzi di trasporto che ci interessano:

Fonte foto: Soccavo Magazine

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram