HomeEventiCinemaL’amica geniale all’UCI Cinemas di Casoria e Marcianise in anteprima per tre giorni

L’amica geniale all’UCI Cinemas di Casoria e Marcianise in anteprima per tre giorni

L'amica geniale all'UCI

La serie L’amica geniale sarà in anteprima in numerose sale cinematografiche italiane, tra le quali gli UCI Cinemas di Casoria e di Marcianise.

L’amica geniale è pronta ad entrare in scena nelle sale cinematografiche. Infatti, dal 1° al 3 ottobre 2018, la serie televisiva sarà proiettata in anteprima quale evento speciale anche agli UCI Cinemas di CasoriaMarcianise. Saranno tre giorni imperdibili per gli appassionati della fiction tratta dal romanzo scritto da Elena Ferrante e diretta da Saverio Costanzo.

Il serial televisivo è ambientato a Napoli, città nella quale le riprese sono iniziate lo scorso 12 marzo. Il racconto è concentrato sulla lunga amicizia che lega ElenaLila, con quest’ultima che nasconde un segreto davvero scottante. La fiction è stata presentata in anteprima alla 75ma edizione della Mostra del Cinema di Venezia ed è nata da un casting con ben 8000 adulti e 500 bambini campani provinati. Ne hanno fatto parte oltre 150 attori e 5000 comparse.

La proiezione sul grande schermo de L’amica geniale è un evento nato grazie all’opera di distribuzione della Nexo Digital, con la collaborazione dei media partner Radio DeejayMymovies.it.

Informazioni su L’amica geniale all’UCI di Casoria e Marcianise

Quando: dal 1° al 3 ottobre 2018

Orari: dalle 18.00 alle 21.00 (consulta gli orari precisi al link per acquistare i biglietti)

Dove: UCI Cinema a Casoria (NA) e Marcianise (CE)

Info e prezzi: acquista i biglietti

banner di collegamento a Napolike Turismo