HomeCronacaLa Upim riapre a Fuorigrotta a Napoli: ritorna lo storico negozio di abbigliamento

La Upim riapre a Fuorigrotta a Napoli: ritorna lo storico negozio di abbigliamento

Upim

Ritorna la Upim a Fuorigrotta a Napoli! Lo storico locale di abbigliamento ed oggetti per la casa riapre dopo più di 10 anni!

Lunedì 19 aprile 2021 riapre la storica Upim al Viale Augusto a Fuorigrotta, a Napoli. Si tratta di un evento importante e che sicuramente farà molto piacere a tutti gli abitanti del quartiere che conoscono bene il marchio considerato che per molti decenni è stato il punto di riferimento per l’abbigliamento, sia per adulti sia per bambini.

Undici anni fa, nel marzo del 2010, il locale aveva chiuso i battenti, lasciando il posto alla OVS, ma i corsi e ricorsi storici vogliono che le cose cambino e si ripetano e la Upim tornerà nella sua vecchia sede a Fuorigrotta.

La Upi, un marchio storico che ritorna

Inaugurata il 24 marzo 1956, è stata la terza sede per grandezza in tutta Napoli con i suoi oltre 800 metri quadrati di superficie, due piani e ben 11 vetrine, oltre a 3 ingressi.

Il 19 aprile si potrà tornare ad acquistare al suo interno moltissimi prodotti: dall’abbigliamento per adulti a quello per bambini, oltre ad oggetti per la casa.

Con il ritorno in zona arancione della Campania, poi, il negozio potrà riaprire in piena regola e resterà aperto totalmente a meno che non si ritorni in zona rossa. In quel caso, solo i reparti di abbigliamento per bambini potranno restare aperti.

Insomma, un ritorno in grande stile che mancava agli abitanti del quartiere per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Fonte foto: beta-design.it

Vota questo post


banner di collegamento a Napolike Turismo