La Terrazza dei Cannoni al Castel dell'Ovo chiude temporaneamente

Pubblicato 
lunedì, 24/01/2022
Di
Fabiana Bianchi
Castel dell'Ovo, terrazza con i cannoni

La famosa Terrazza dei Cannoni del Castel dell'Ovo a Napoli saranno chiuse a partire da lunedì 24 gennaio 2022 per consentire l'effettuazione di lavori di ristrutturazione.

Non si conosce ancora la data di riapertura perché il comunicati al momento parla di "data da destinarsi", ma comunicheremo maggiori informazioni in merito appena saranno ufficiali.

La terrazza con un panorama mozzafiato

Il Castel dell'Ovo è ricco di sorprese e meraviglie e le Terrazze dei Cannoni, sulla sommità di tutta la struttura, offrono un panorama davvero incredibile a chi vi si affaccia.

Si ammirano la bellezza del Golfo, l'imponenza del Vesuvio, il nostro Lungomare in tutta la sua profondità e ci si può lasciare cullare dal soave suono delle onde del mare.

Su questo bellissimo terrazzo panoramico ci sono ancora antichi cannoni spagnoli infilati tra le aperture del muro e che puntano verso la città.

Fonte foto: Insolita Guida

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram