La Stazione Duomo di Napoli apre al pubblico: ecco gli orari

Pubblicato 
mercoledì, 11/08/2021
Di
Serena De Luca
Stazione Duomo Napoli

La Stazione Duomo di Napoli, della metropolitana Linea 1, è una delle stazioni più belle mai realizzate, dopo circa 20 anni di lavori è stata inaugurata ed aperta al pubblico venerdì 6 Agosto 2021.

Progettata dall'architetto Massimiliano Fuksas, la nuova stazione Duomo, contiene al suo interno uno speciale Museo con tutti i reperti che sono stati trovati durante gli scavi per la realizzazione stessa della struttura.

Gli orari della Stazione Duomo a Napoli

L'Anm, l'Azienda Napoletana Mobilità, tramite il suo sito ufficiale fa sapere ai cittadini che per il mese di Agosto 2021 i treni della metropolitana Linea 1 di Napoli effettuano la fermata alla nuova stazione Duomo a partire dalle ore 13:00 e fino a fine servizio.

Ricordiamo però, che a causa di alcuni problemi che si sono verificati in questi ultimi giorni, la stazione Duomo di Napoli è temporaneamente chiusa al pubblico, riparato il guasto, la stazione tornerà ad accogliere i viaggiatori.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram