Pubblicato 
mercoledì, 11 Agosto 2021
Serena De Luca

La Stazione Duomo di Napoli apre al pubblico: ecco gli orari

, ,

La Stazione Duomo di Napoli, della metropolitana Linea 1, √® una delle stazioni pi√Ļ belle mai realizzate, dopo circa 20 anni di lavori √® stata inaugurata ed aperta al pubblico venerd√¨ 6 Agosto 2021.

Progettata dall'architetto Massimiliano Fuksas, la nuova stazione Duomo, contiene al suo interno uno speciale Museo con tutti i reperti che sono stati trovati durante gli scavi per la realizzazione stessa della struttura.

Gli orari della Stazione Duomo a Napoli

L'Anm, l'Azienda Napoletana Mobilità, tramite il suo sito ufficiale fa sapere ai cittadini che per il mese di Agosto 2021 i treni della metropolitana Linea 1 di Napoli effettuano la fermata alla nuova stazione Duomo a partire dalle ore 13:00 e fino a fine servizio.

Ricordiamo però, che a causa di alcuni problemi che si sono verificati in questi ultimi giorni, la stazione Duomo di Napoli è temporaneamente chiusa al pubblico, riparato il guasto, la stazione tornerà ad accogliere i viaggiatori.

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram