Pubblicato 
giovedì, 13 Maggio 2021
Serena De Luca

La Reggia di Carditello riapre con eventi, musica, fiabe e yoga

, ,

Riapre al pubblico la Reggia di Carditello con un programma davvero ricco di eventi, musica, fiabe, laboratori per bambini e yoga!

Dal 15 Maggio al 4 Luglio 2021, ogni sabato e domenica, nella bellissima Reggia di Carditello si svolgerà Carditello Experience, un evento speciale che racchiude un programma davvero ricco con attività dedicate ai bambini ma anche benessere mentale e fisico dei visitatori, pratiche olistiche, yoga, pilates e tanto altro.

Il sito di Carditello, insieme ai Boschi e al Sentiero dei gelsi, riaprirà quindi ai visitatori, i quali potranno andare alla scoperta di ogni suo angolo, a piedi o anche in bici, partecipare agli spettacoli nell'area pic-nic, ai corsi organizzati in collaborazione con esperti, comitati e associazioni locali.

Ma non solo, infatti potrete anche visitare il galoppatoio di Ferdinando IV di Borbone e tutti gli spazi verdi che circondano la Reggia. Per partecipare agli eventi è necessario effettuare la prenotazione all'indirizzo email indicato nello specchietto informativo almeno 24 ore prima dell'evento.

Il programma

Il programma di Carditello Experience è davvero ricco con tantissime attività pensate proprio per tutti ogni sabato e ogni domenica dal 15 Maggio al 4 Luglio. Ecco alcuni degli eventi.

Programma Baby 

15 Maggio 2021

16 Maggio 2021

22 Maggio 2021

23 Maggio 2021

Programma benessere 

16 Maggio 2021

23 Maggio 2021

Consulta il programma completo degli eventi.

Informazioni su Carditello Experience

Quando: dal 15 Maggio al 4 Luglio 2021, sabato e domenica

Dove: Reggia di Carditello

Orario: a partire dalle ore 06:00, consultare il programma

Contatti: prenotazione: prenotazione@fondazionecarditello.org

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram