La Pizzeria Porzio di Napoli vince ai Restaurant Awards di Just Eat: è il locale più social

Pubblicato 
martedì, 01/03/2022
Di
Fabiana Bianchi
Errico Porzio

Il servizio Jut Eat, famoso per la consegna di pasti a domicilio dopo aver preso le ordinazioni online, ha indetto un premio per i migliori ristoranti in Italia, annunciando oggi 1 marzo quali sono i vincitori.

Tra essi, trionfa anche la Pizzeria Porzio di Napoli nell'ambito della sua categoria, piazzandosi al primo posto per innovazione e sostenibilità.

I Best Restaurant Awards 2021 sono giunti quest'anno alla seconda edizione ed il loro scopo è quello di valorizzare le realtà territoriali che, per diversi motivi, riescono ad aggiudicarsi la fedeltà dei consumatori per la loro qualità e per l'impegno nella sostenibilità e nel social.

Come vengono assegnati i premi

Gli Awards di Just Eat hanno premiato tanti locali divisi in 16 categorie e le votazioni sono state valutate in base al parere dei consumatori e ai risultati di business. Hanno votato sia i consumatoria sia una giuria di qualità, tutto online.

La giuria ha valtutato i migliori progetti sui temi della sostenibilità ambientale, dell’innovazione e della presenza sui social.

Pizza di Errico Porzio

I meriti della Pizzeria Porzio

La Pizzeria Porzio di Soccavo ha un'importante presenza social e proprio per questo motivo ha sbaragliato tutti gli altri competitor nella sua categoria chiamata "Premi speciali".

Infatti, si è distinta per essere risultata il miglior locale con:

  • il concept più innovativo;
  • il miglior progetto social.

Ha vinto il primo premio per l'innovativa e vincente strategia sui social network. Infatti, pubblica molti contenuti accattivanti ed innovativi, posta foto di piatti e di clienti che apprezzano le sue pizze, utilizza in modo oculato le emoji e si dedica molto alle video-ricette su Tik Tok.

Per questo motivi è seguita da tantissimi clienti fidelizzati che la preferiscono ad altre pizzerie. Le sue pizze più amate sono:

  • il ripieno al forno;
  • la pizza Pulcinella con fior di latte di Agerola, salsiccia e friarielli.

Errico Porzio, gestore del locale, si dice molto contento:

È un premio che riempie di gioia me e tutti i miei collaboratori. Abbiamo con i clienti un filo diretto, che ci unisce e ci guida. Il segreto? Lavoriamo con passione, divertendoci. E questo credo si intuisca nei nostri video che spopolano sui social.

La nuova pizzeria al centro di Napoli

Errico Porzio ha anche inaugurato un nuovo locale in città, la quarta pizzeria del format Porzioni di Pizza. Durante l'inaugurazione ha fatto anche una bella e commovente dedica per il popolo ucraino, sperando che la guerra possa concludersi al più presto.

Fonte foto copertina: Luciano Pignataro

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram