La Notte del Panettone a Minori: in riva al mare con Sal De Riso

Pubblicato 
lunedì, 23/08/2021
Di
Serena De Luca
Panettone

La notte del Panettone è lo speciale evento che si svolgerà martedì 24 Agosto 2021 nella meravigliosa cornice della Costiera amalfitana ed in particolare sul lungomare di Minori. L'evento rientra nelle iniziative organizzate per la rassegna Gusta Minori che terminerà il 29 Agosto 2021.

L'appuntamento è organizzato dall'Accademia dei Maestri del Lievito Madre e del Panettone Italiano insieme al maestro Sal De Riso, e la degustazione che è in programma avrà inizio alle ore 20:30 in riva al mare, il tutto sarà accompagnato da musiche natalizie.

Degustazioni in riva al mare per la Notte del Panettone a Minori

Martedì 24 Agosto 2021 sul meraviglioso Lungomare di Minori, nella costiera amalfitana avrà luogo La notte del panettone, un evento speciale ed insolito che vi permetterà di trascorrere una serata di fine estate degustando il tipico dolce invernale, il panettone.

All'evento aderiscono tanti maestri pasticcieri che producono ottimi panettoni artigianali. Di seguito è riportato il programma della serata:

  • Alle ore 19:00 l'appuntamento è sul sagrato della Basilica di Santa Trofimena, a due passi dal lungomare e proprio alle spalle della pasticceria di Sal De Riso per un convegno a cui parteciperanno le varie autorità, lo stesso Salvatore De Riso, Alessandro Siani e lo chef Don Alfonso Iaccarino e altri.
  • Alle ore 20:30 sul lungomare di Minori una speciale degustazione di panettoni, preparati con pasta madre.
  • A seguire lo spettacolo pirotecnico sul mare chiuderà la serata.

Informazioni su La notte dei Panettoni a Minori

Quando

24 Agosto 2021

Dove

Lungomare Minori

Orario

Dalle 19:00

Contatti

Sito ufficiale | per informazioni: [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram