Pubblicato 
lunedì, 23 Agosto 2021
Serena De Luca

La Notte del Panettone a Minori: in riva al mare con Sal De Riso

, ,

La notte del Panettone è lo speciale evento che si svolgerà martedì 24 Agosto 2021 nella meravigliosa cornice della Costiera amalfitana ed in particolare sul lungomare di Minori. L'evento rientra nelle iniziative organizzate per la rassegna Gusta Minori che terminerà il 29 Agosto 2021.

L'appuntamento è organizzato dall'Accademia dei Maestri del Lievito Madre e del Panettone Italiano insieme al maestro Sal De Riso, e la degustazione che è in programma avrà inizio alle ore 20:30 in riva al mare, il tutto sarà accompagnato da musiche natalizie.

Degustazioni in riva al mare per la Notte del Panettone a Minori

Martedì 24 Agosto 2021 sul meraviglioso Lungomare di Minori, nella costiera amalfitana avrà luogo La notte del panettone, un evento speciale ed insolito che vi permetterà di trascorrere una serata di fine estate degustando il tipico dolce invernale, il panettone.

All'evento aderiscono tanti maestri pasticcieri che producono ottimi panettoni artigianali. Di seguito è riportato il programma della serata:

Informazioni su La notte dei Panettoni a Minori

Quando

24 Agosto 2021

Dove

Lungomare Minori

Orario

Dalle 19:00

Contatti

Sito ufficiale | per informazioni: [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram