HomeViabilità[Aggiornamento] La Galleria Laziale a Napoli riapre sabato 25 novembre 2017, finita la prima parte di lavori

[Aggiornamento] La Galleria Laziale a Napoli riapre sabato 25 novembre 2017, finita la prima parte di lavori

Lavori alla Galleria Laziale a Napoli

Riaprirà sabato 25 novembre 2017 la Galleria Laziale a Napoli e partirà il doppio senso nella Galleria Quattro Giornate.

Attenzione! La galleria è stata riaperta anticipatamente così come la Galleria Quattro Giornate, dopo poche ore di chiusura.

La notizia della riapertura della Galleria Laziale a Napoli prevista per sabato 25 novembre 2017 giunge a seguito dell’incontro tra Mario Calabrese, Assessore alla Mobilità, i servizi tecnici del Comune di Napoli e i responsabili di Rfi che si stanno occupando dei lavori al tunnel.

Quindi l’apertura avverrà prima del previsto perché la prima parte dei lavori per la messa in sicurezza è stata realizzata abbastanza velocemente. Inoltre, dal Comune si apprende anche che, insieme all’apertura della Galleria Laziale, inizierà anche il doppio senso di marcia nella Galleria Quattro Giornate così s potrà consentire la seconda fase di lavori nella Laziale, che si svolgerà solo di notte per circa uno-due mesi.

Con questa misura si potrà rendere possibile la seconda fase dei lavori, che riguarda la manutenzione straordinaria, così da non creare ancora disagi sul traffico che si dirige verso il centro città da Fuorigrotta.

banner di collegamento a Napolike Turismo