La Fabbrica dei Sogni al Teatro Augusteo di Napoli con Sal Da Vinci

Pubblicato 
giovedì, 21/11/2019
Di
Susanna Mele
Sal Da Vinci

A Napoli va in scena al Teatro Augusteo lo spettacolo “La Fabbrica dei Sogni”, con Sal Da Vinci e Fatima Trotta.

Il Teatro Augusteo di Napoli è pronto a portare in scena dal 20 dicembre 2019 al 12 gennaio 2020 lo spettacolo “La Fabbrica dei Sogni” che vede tra i protagonisti Sal Da Vinci e Fatima Trotta.

La storia è ambientata in un edificio in procinto di essere abbattuto, un vecchio manicomio abbandonato, in cui vive un cantautore, interpretato da Sal Da Vinci, che si oppone all'abbattimento dello stabile.

Nella scena subentra anche il personaggio di un agente di polizia municipale incaricato di portar via il cantante, che si ostina a non voler lasciare la struttura, ma che finisce per prendere le parti dell’uomo e viene coinvolto nel sogno di trasformare il vecchio manicomio in un teatro.

Nel progetto strampalato è prevista anche la partecipazione di altri personaggi molto particolari, i “pazzi”, incaricati di andare in scena in qualità di attori.

È chiaro dunque come la trama di questo spettacolo tocchi delle tematiche drammatiche, facendolo sempre con delicatezza e ironia, portando gli spettatori a essere coinvolti nel mondo e nei sogni di questa gente dimenticata da tutti.

Informazioni su La Fabbrica dei Sogni al Teatro Augusteo

Dove: Teatro Augusteo, Piazzetta Duca D'Aosta 263, Napoli

Quando: Dal 20 dicembre 2019 al 12 gennaio 2020

Orario: Ore 21:00

Prezzo:

  • Platea – 35 euro

  • Galleria – 25 euro

Informazioni: Sito Ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram