HomeEventiLa Coppa Champions League a Napoli in mostra gratuita con Gianfranco Zola

La Coppa Champions League a Napoli in mostra gratuita con Gianfranco Zola

Coppa UEFA Champions League, mostra a Napoli

Arriva a Napoli la coppa della Champions League, nel tour UEFA che la porterà in mostra gratuita in Piazza Vittoria ed Eccellenze Campane con il campione Gianfranco Zola!

Una bellissima notizia per gli appassionati di calcio, infatti il 17 ed il 18 ottobre 2017 la famosa Coppa della UEFA Champions League sarà in esposizione anche a Napoli e potrà essere ammirata gratuitamente da chiunque.

Dopo le tappe in 16 paesi dell’Europa Centrale ed Orientale, l’UEFA Champions League Trophy Tour riempirà anche Piazza Vittoria, lato Colonna Spezzata, per l’intera giornata del 17 ottobre, mentre il 18 ottobre sarà esposta nel locale Eccellenze Campane in via Brin. A rendere tutto ancora più speciale, la presenza dell’ex calciatore Gianfranco Zola, oggi ambasciatore UEFA.

Dopo Milano, Verona, Torino, Bologna ed altre città, sarà il turno di Napoli e tutti i cittadini potranno fotografarla ed ammirarla da vicino perché sarà esposta sul Red Truck costruito proprio per la Coppa: si tratta di un mezzo di trasporto che, in circa 200 metri quadri, può accogliere un grande spazio di esposizione. Sulla balconata superiore ci sarà la Coppa e chiunque potrà anche scattarsi dei selfie e questa occasione unica sarà arricchita da un vari eventi ed attività ludiche ed interattive, oltre ad una mostra di cimeli autografati dai Campioni che hanno fatto la storia della Champions League. Come accennato, si potrà incontrare anche Gianfranco Zola, ex campione del Napoli ed uno dei maggiori talenti calcistici degli anni ’90 e 2000.

Il 18 ottobre la Coppa sarà in mostra presso Eccellenze Campane.

Programma

Martedì 17 ottobre – Piazza Vittoria

  • Ore 12:30 – 14:00 – saluto di benvenuto e sessione di autografi con Gianfranco Zola
  • Ore 17:30 – 19:00 – seconda sessione di autografi con Gianfranco Zola

Mercoledì 18 ottobre – Eccellenze Campane

  • Ore 12:00 – 13:30 – sessione di autografi con Gianfranco Zola

Infine, l’UEFA Champions League Trophy Tour potrà essere seguito sui canali social di UniCredit, usando l’hashtag #UCLTrophyTour.

Informazioni sulla mostra per la Coppa della Champions Leauge

Quando: 17 e 18 ottobre 2017

Dove:

  • 17 ottobre Piazza Vittoria
  • 18 ottobre Eccellenze Campane, via Benedetto Brin 69

Orari:

  • 17 ottobre dalle 10.00 alle 22.00
  • 18 ottobre dalle 10.00 alle 21.00

Prezzo: gratuito

Contatti: Pagina Facebook Unicredit | Pagina Facebook UEFA Champions Leauge

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo