L'Amico del cuore al Teatro Augusteo con Biagio Izzo

Pubblicato 
lunedì, 16/03/2015
Di
Valeria Muollo

L’attore Biagio Izzo è in scena al Teatro Augusteo con lo spettacolo esilarante L’amico del cuore

L’attore Biagio Izzo è in scena al Teatro Augusteo con lo spettacolo esilarante L’amico del cuore, con la regia di Vincenzo Salemme.

Lo spettacolo è una trasposizione teatrale del film omonimo di successo, diretto ed interpretato dallo stesso Salemme.

La trama segue lo schema della commedia degli equivoci, dove ogni personaggio, per mascherare la propria natura e sfuggire al giudizio altrui, si nasconde dietro ad un’altra identità, fin quando arriva il momento della verità.

È il caso del protagonista della storia, Roberto Cordova, che dovendo subire un trapianto cardiaco dal risultato incerto, chiede al suo  l’amico del cuore, Michelino, che si è sempre finto uomo dalle larghe vedute e democratico, di esaudire il suo ultimo desiderio: andare a letto con sua moglie Frida, una donna svedese bellissima.

Nonostante Michelino non accetti la richiesta dell’ amico, Frida decide di sacrificarsi e trascorre una notte d’amore con Roberto. Nella commedia si alternano altri strambi personaggi, come un prete non troppo religioso e un ragazzo malato del morbo di Matusalemme che crede di essere la reincarnazione di un merlo. Alla fine l’operazione di Roberto riesce e Frida è incinta..chi sarà il padre?

Per scoprirlo prenotate il vostro posto in prima fila.

Informazioni sullo spettacolo L’amico del cuore

Quando: dal 13 marzo 2015
Prezzi biglietti:

  • Poltrona 35 €
  • Poltroncina 25€

Dove: Teatro Augusteo, Piazzetta Duca d’Aosta 263

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram