HomeCronacaJogging in Campania: tornano le limitazioni orarie per il Covid-19

Jogging in Campania: tornano le limitazioni orarie per il Covid-19

Jogging

Ecco le nuove limitazioni di orario per fare jogging in Campania in alcuni luoghi, allo scopo di limitare il contagio da Covid-19.

Loading...

La nuova ordinanza della Regione Campania, pubblicata il 14 ottobre 2020, specifica durante quali orari è possibile fare jogging, ma con limitazioni solamente in luoghi particolari.

Infatti, secondo quanto prescrive l’ordinanza numero 78, se si svolge attività di jogging sui lungomari, nei parchi pubblici, nei centri storici ed in altri luoghi non isolati, la limitazione oraria è dalle 6.00 alle 8.30. Quindi, ci si può dedicare a questa attività solamente la mattina sul presto.

Invece, in tutti gli altri luoghi non affollati non ci sono limitazioni di orario. Ovviamente, è sempre valido l’obbligo di mantenere il distanziamento sociale secondo quanto previsto dal DPCM del 13 ottobre.

Si torna a parlare anche di jogging, dunque, dopo diversi mesi, ovviamente in concomitanza con l’aumento sempre maggiore dei contagi in Campania, aumento che quasi ogni giorni ci fa raggiungere un record di positivi. L’obiettivo è il contenimento del contagio da Covid-19 e, per questo motivo, anche gli orari di alcuni locali sono stati modificati.

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo