Joe Satriani in concerto al Teatro Augusteo di Napoli, la leggenda della musica rock

Joe Satriani

In concerto al Teatro Augusteo di Napoli, il 26 aprile 2023 alle ore 21:00, il musicista Joe Satriani con il suo The Shapeshifting Tour 2020. Recupera  la data del 21 maggio 2021 e del 20 maggio 2022. I biglietti già acquistati sono ancora validi.

Il tour di Satriani

Joe Satriani torna nello stivale con un nuovo e attesissimo live, The Shapeshifting Tour con tante imperdibili date sparse per l’Italia.

Per l’occasione Satriani arriverà anche a Napoli, dando la possibilità a tutti i fan dell’artista di poterlo ascoltare dal vivo e godere della sua incredibile musica.

La carriera

Joe Satriani è un vero e proprio monumento della storia della musica rock e ha collaborato con grandissimi artisti del panorama musicale mondiale.

Uno fra tutti Mick Jagger, leader dei Rolling Stones, che accompagna nel 1988 nel suo tour da solista.

Nel ’95 Joe Satriani fonda il Tour G3, una tournée ideata insieme a Eric Johnson e Steve Vai, altri due esponenti incredibili della musica rock, con l’intento di far conoscere al mondo tre dei più grandi chitarristi viventi.

Moltissimi sono stati i suoi successi musicali tra cui l’album Surfing With the Alien o ancora Flying in a Blue Dream.

Instancabile musicista Satriani è già arrivato al suo sedicesimo album in studio, di cui l’ultimo uscito nel 2018 con il titolo What Happen Next.

Informazioni sul concerto

Acquista i biglietti su Ticketone

Seguici su Telegram
Scritto da Susanna Mele
Parliamo di:
Potrebbero interessarti